KRLS Network of Business Ethics

KRLS Network of Business Ethics nasce dalla volontà di un gruppo di professionisti di diverse nazioni che ravvisano nella spiritualità di S. Ignazio di Loyola, fondatore della Compagnia di Gesù,il riferimento del loro impegno associativo e della loro azione di valorizzazione etica delle competenze professionali al servizio dei poveri.

KRLS Network of Business Ethics è un Network interprofessionale composto da Professionisti che condividono l’obiettivo di sviluppare e migliorare continuamente le proprie potenzialità attraverso l’adozione di regole comportamentali comuni e la condivisione di competenze specialistiche e di servizi professionali di alto profilo, per dare ai propri clienti la migliore assistenza possibile.

Vi possono aderire Avvocati, Architetti, Dottori Commercialisti, Giornalisti, Ingegneri, Notai, Ragionieri, Consulenti del lavoro e Sociologi.

Per l’adesione a KRLS Network Of Business Ethics le regole sono selettive; ai più giovani è richiesta la laurea con 110 o 110 e lode, oppure un’esperienza nel mondo del volontariato. Ai Professionisti è richiesto un brillante curriculum vitae.

Valori, quali la solidarietà e la disponibilità, rappresentano i cardini su cui si fonda la vita professionale dei componenti del Network, con l’obiettivo di definire una dimensione alternativa in cui vivere la propria professione.

Se vuoi aderire a KRLS inoltra una email a info@krlsnetwork.com allegando il c.v.